Tre nuovi innesti per la MASSESE: ufficializzati CANALINI, CAUZ e VITA
SERIE D, mister Tazzioli: "Sono gli elementi giusti per uscire da una situazione di classifica tutt'altro che positiva"

Dalla prima giornata del 2016 (mercoledì 6 gennaio a Gualdo) la Massese potrà contare su tre nuovi innesti: Cristian Cauz, Giacomo Canalini e Diego Vita.
Cauz, terzino sinistro classe 1996, è cresciuto nel Pordenone, dove ha anche debuttato in Serie D, quindi è passato allo Spezia, dove ha militato nella formazione Primavera. La scorsa estate il passaggio in prestito alla Pro Piacenza, e adesso l’approdo alla corte di mister Fabrizio Tazzioli.
Canalini, attaccante classe 1990, torna alla Massese dopo aver realizzato 53 reti in 87 presenze nelle ultime tre stagioni in Serie D tra Lucchese, Sensepolcro e Ponte San Pietro Isola. In questa stagione era al Monopoli in Lega Pro.
Anche per Vita, attaccante classe 1993, arrivato dalla Lucchese, si tratta di un ritorno. Precedentemente esperienze al Villafranca Veronese in Serie D e Spal in Lega Pro Seconda Divisione.
È il tecnico bianconero a presentare i tre nuovi aquisti. “Canalini e Vita sono due giocatori che vanno a rinforzare un reparto avanzato che, sino ad ora, è quello che ha reso di meno. Sono due graditi ritorni, Giacomo lo abbiamo rimesso in sesto dopo due gravi infortuni, e passò poi alla Lucchese perché chiuso da un attacco affollato e di qualità, mentre Diego lo abbiamo lanciato in Eccellenza, poi ha fatto molto bene con noi in Serie D, prima di approdare alla Spal. Cauz arriva invece grazie alla collaborazione aperta con lo Spezia, è un fuoriquota che potrà risultare molto utile. Sono tre giocatori che vanno a creare concorrenza, e siamo convinti che siano i giusti innesti per uscire da una situazione di classifica tutt’altro che positiva”.
NELLA FOTO GIACOMO CANALINI AI TEMPI DELLA LUCCHESE
