COPPA ITALIA ECCELLENZA. la Bucinese passa a Rignano (0-1)
Il recupero viene vinto dagli aretini che passano con un gol di Sacconi e ora affronteranno il Baldaccio Bruni

Appuntamento questa sera per il recupero delle gare degli Ottavi di finale di COPPA ITALIA ECCELLENZA. Alle 20,30 si affrontano infatti Rignanese e Bucinese che una settimana fa si erano viste sospendere l'incontro dal direttore di gara al 17' del secondo tempo per un violento acquazzone. La gara era sul punteggio di 1-1. La vincente della gara di questa sera (inizio ore 20,30, in caso di parità al termine dei novanta minuti si giocheranno due tempi supplementari di quindici minuti ciascuno, in caso di ulteriore parità si qualificherà la squadra in trasferta) affronterà nei quarti di finale il Baldaccio Bruni.
Rignanese-Bucinese 0-1
RIGNANESE: Morandi, Setti, Tonielli, Meacci, Degl'Innocenti, Benvenuti, Gabbrielli, Privitera, Pagnotta, Barbini, Sereni. A disposizione: Burzagli, Bennati, Bettini, Gori, Leo, Margiacchi, Mariotti. Allenatore Fabio Guarducci
BUCINESE: Bonechi, Buccianti, Aiazzi, Prosperi, Bega, Mei, Sottili, Cacchiarelli, Sacconi, Bettoni, Mechini. A disposizione: Mugelli, Moriani, Mecocci, Senesi, Pavani, Travaglini, Franci.
ARBITRO: Capetta di Siena (assistenti Pulcinelli di Siena e Furiesi di Empoli)
RETE: 14' st. Sacconi (B)
Partita giocata sotto la pioggia, ma il terreno dello stadio di Rignano è ancora in buone condizioni. Nel primo tempo due buone occasioni per i padroni di casa, mentre gli ospiti rispondono con una bella punizione di Cacchiarello e con un ficcante contropiede nel finale. La ripresa si apre con il gol del vantaggio ospite messo a segno da Sacconi. Si goca sotto un autentico diluvio. Gli ultimi minuti vedono la Rignanese portarsi generosamente in avanti alla ricerca del pari, ma vanamente. Vince la Bucinese che nei quarti troverò il Baldaccio Bruni.
ACCOPPIAMENTI QUARTI DI FINALE (MERCOLEDI' 28 OTTOBRE)
Real Forte Querceta-Camaiore
Forcoli-San Donato Tavarnelle
Baldaccio Bruni-Bucinese
Sestese-Larcianese
