GIULIO DONATI racconta la sua emozione di giocare contro il Barcellona
Un'altra serata indimenticabile per il giovane difensore toscano

Ancora una grande serata nella carriera di Giulio Donato, il ragazzo toscano, di Querceta in provincia di Lucca, che si sta mettendo in grande evidenza in Germania con la maglia del Bayer Leverkusen. Un ragazzo che abbiamo visto crescere nelle squadra giovanili prima del Centrolido National di Viareggio, poi con la Lucchese. Lo ricordiamo proprio con la maglia del Centrolido National partecipare al nostro GALA ESORDIENTI.
Ecco il pensiero che Giulio Donati ha postato sulla sua pagina facebook dove racconta la sua serata al Camp Nou dove è sceso in campo contro il Barcellona.
"Un'emozione fantastica, forse la più bella provata fin'ora, prima della partita ero teso, era un periodo particolare della mia carriera ma proprio in questo momento dovevo dare qualcosa in più, in primis per me stesso e poi anche per tutte le persone che hanno sempre creduto in me! Sapevo di andare a giocare contro la squadra più forte al mondo in uno stadio come quello del Camp Nou in cui i migliori campioni e le migliori squadre hanno segnato la storia del calcio. Poi però quando ho sentito quella musichetta magica dell'inno della champions mi sono detto: goditi questa serata è il sogno che avevi da bambino quando andavi al campetto con i tuoi amici indossando spesso le maglie dei nostri idoli e immaginavi di essere in un palcoscenico come questo. Peccato solo per il risultato che sarebbe stata la ciliegina sulla torta ma questa serata sarà un ricordo indelebile e stupendo. Infine un grazie particolare oltre alla mia famiglia va ai miei amici più stretti che soprattutto nei momenti di difficoltà sono un'importanza unica facendomi sempre stare sereno e sicuro di me, di questa questa bellissima avventura gran merito è proprio loro! Buona giornata a tutti! ❤🔝 GRAZIE"
NELLA FOTO GIULIO DONATI A CONTRASTO CON LUIS SUAREZ
Scritto da La Redazione il 30/09/2015










.jpg&width=135)



