Il toscano Giacomo Lazzini esonerato dalla guida della Correggese
"E' andata male, ma non mi sento l'unico responsabile di questa falsa partenza"

Le strade di Giacomo Lazzini e della Correggese si separano ufficialmente. La società biancorossa, dopo aver raccolto tre punti nelle prime cinque gare di campionato (3 pareggi, due sconfitte), ha deciso di esonerare il 48enne tecnico toscano, che aveva preso la guida della squadra in estate.
Decisivo, oltre allo score, come è maturato il 2-2 interno di ieri pomeriggio con il San Marino, con i biancorossi che si sono fatti rimontare nell’ultimo quarto d’ora il doppio vantaggio acquisito nel corso della gara.
Ecco la nota apparsa sul sito ufficiale club: "La Correggese Calcio comunica di aver sollevato dall'incarico di allenatore della Prima squadra il tecnico Giacomo Lazzini. La società rivolge al mister i più sentiti ringraziamenti per l'impegno, la professionalità e la dedizione sempre profusi e i migliori auguri per il prosieguo della carriera".
Raggiunto da TOSCANAGOL, il tecnico lucchese (ma ormai carrarino d'adozione) commenta in maniera molto soft. "E' andata male, tante cose non sono andate per il verso giusto. Mi dispiace, ma non mi sento l'unico responsabile di quanto è successo."
Così, dopo le brillanti esperienze di Lucca e Ponsacco e questa breve esperienza in Emilia, ora Lazzini tornerà a seguire i campionati toscani. "Fra un po'. Ora devo metabolizzare questa delusione."
Scritto da La Redazione il 28/09/2015



.jpg)

