Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Iacopo Ricciarelli, giovane portiere pistoiese in cerca di riscatto

"L'importante è trovare una società che mi permetta di mettermi in mostra"

Iacopo Ricciarelli, portiere pistoiese classe 1995, è in cerca di riscatto. Nato calcisticamente nel Pistoianord, è approdato in seguito alla Fiorentina, quindi Lucchese e Livorno (dove è stato secondo in Serie B in più di un'occasione). Nella stagione 2013/2014 il passaggio al Prato, quindi a metà stagione il cambio di maglia e l'approdo al Como, in entrambi i casi in Lega Pro. L'annata successiva è al San Donato Tavarnelle in Serie D, dove colleziona due presenze e, a dicembre passa al Ponsacco, senza però mai scendere in campo.

Ricciarelli ripercorre la stagione appena trascorsa. "Dopo aver iniziato nel San Donato Tavarnelle, decisi di trasferirmi al Ponsacco poiché puntava ad obiettivi più nobili. Purtroppo, però, non mi sono trovato bene, le mie condizioni fisiche erano ottime, ma non sono mai sceso in campo".

Il passato è alle spalle, adesso si guarda al futuro. "Per adesso mi sto allenando con il Rapallo Bogliasco e non nascondo che spero in un tesseramento, mantenere la Serie D sarebbe importante. Sono pronto, però, ad ascoltare ogni proposta, la categoria non è affatto un problema, l'importante è trovare un progetto serio ed una società che mi permetta di mettermi in mostra".

NELLA FOTO IACOPO RICCIARELLI AI TEMPI DEL LIVORNO

Print Friendly and PDF
  Scritto da Massimo Benedetti il 06/08/2015
Tempo esecuzione pagina: 0,07815 secondi