Promozione, iniziata ufficialmente l'avventura del Don Bosco Fossone
Primo test amichevole sabato pomeriggio con la partitella in famiglia contro la Juniores

È iniziata ufficialmente l'avventura della prima squadra del Don Bosco Fossone per quanto riguarda la nuova stagione 2015-16 che vedrà i giallorossoblu della presidentessa Marina Ceccarelli partecipare al campionato di Promozione dopo l'acquisizione del titolo sportivo del Vallicisa.
Lunedì 27 luglio presso la struttura del “Duilio Boni” di Fossone mister Davide Ratti ed il diesse Roberto Santini hanno radunato i componenti della rosa per i primi test atletici preludio alla preparazione estiva. Un salto importante per la società tra due categorie, quella di Seconda e la Promozione, decisamente differenti per importanza e difficoltà ma che vede il Don Bosco Fossone impegnato nell'allestimento di una squadra davvero competitiva.
Oltre al blocco della “vecchia guardia” riconfermata in buona parte, Santini sta lavorando con grande impegno tra trattative di mercato e programmazione di varie amichevoli precampionato. Sono arrivati a Fossone Bertagnini e Tonazzini, entrambi tra l'altro ex San Marco Avenza, nonché' Vitale, proveniente dal Seravezza. Interessante il blocco di giovani prelevati dalle Massese, di sicuro affidamento in ottica fuoriquota, ovvero Francesco Radicchi, Alessandro Mosti, Emiliano Di Benedetto, Gabriele Ragni e Marco Giannecchini.
Primo test amichevole sabato pomeriggio con la partitella in famiglia contro la Juniores di mister Luca Mosti.
Scritto da Nicola Morosini il 28/07/2015














