Venerdì 17 luglio "Cena dell'orgoglio rossoblù" al "Paolo Deste"
Sarà un ritrovo per chi ha a cuore la maglia del San Marco Avenza

Il settore giovanile della San Marco Avenza è in piena attività riorganizzativa e l'entrata in società, o meglio il rientro da parte di Giovanni Petriccioli, ex presidente rossoblù ad inizio anni novanta, ha sicuramente dato quell'input in più per ritrovare quell'entusiasmo indispensabile a crescere sempre più. Venerdì 17 luglio sera a partire dalle ore 21 presso il punto ristoro del Paolo Deste della Covetta si svolgerà la "Cena dell’orgoglio rossoblù" a cui tutti sono invitati a partecipare. Una sorta di cena sociale per chi ha a cuore la maglia del Leone che tra l'altro il prossimo anno compirà novant'anni. Una serata molto interessante durante la quale vi sarà anche un divertente intervento da parte di Renato De Rosa il quale, col suo "Il più grande giocatore del mondo” ovvero una storia graffiante, ironica, esilarante, per ridere in libertà sul folle mondo del calcio, divertirà i presenti. Invito rivolto a tutti, dai giocatori, alle famiglie a dirigenti e sostenitori del club avenzino. Per informazioni e prenotazioni contattare la segreteria entro giovedì sera al 331/3657900.
Scritto da Nicola Morosini il 16/07/2015














