Il Magra Azzurri trionfa nel Torneo della Riviera Versiliese 2015
Gli Allievi B di mister Carbone superano con un netto 3-0 il Lido di Camaiore

Dopo il successo del Canaletto nel torneo Juniores, un'altra società ligure, il Magra Azzurri, si aggiudica il Torneo della Riviera Versiliese 2015 riservato alla categoria Allievi B 1999 organizzato dall'A.S.D Sporting Forte dei Marmi Ps. Sul sintetico di ultima generazione del Centro Sportivo Aliboni di Forte dei Marmi, i bianco blu di Ponzano Magra hanno superato per tre reti a zero i pari età del Lido di Camaiore al termine di una finale avvincente.
Buono l'avvio dei gialloblu, ripetutamente vicini al vantaggio nella prima parte del primo tempo. Sul finire della prima frazione di gioco è il Magra Azzurri a passare con una grandissima rete realizzata da Pellegri. Nella ripresa, il Lido si sbilancia alla ricerca del pari e al 17' viene punito. Il Magra Azzurri raddoppia sempre con Pellegri che, scattato sul filo del fuorigioco, batte Guastapaglia in uscita. Con i gialloblu ridotti in dieci per un'espulsione, il Magra Azzurri chiude definitivamente la gara con una conclusione dal limite di Benacci che supera l'estremo difensore versiliese. Al triplice fischio finale è tempo per il Magra Azzurri di festeggiare la vittoria.
Magra Azzurri-Lido di Camaiore 3-0
MAGRA AZZURRI: Quintavalla, Ballani, Stelitano, Maggiani, Casotti, Ottino, Benacci, Brizzi, Pellegri, Parma, Becci. A disp.: Brunassi, Dani, Galletto, Carlino. Allenatore: Carbone.
LIDO DI CAMAIORE: Guastapaglia, Bianchi, Faccioli, Ricci, Bonuccelli, Fargnoli, Pezzini, Onwubolu, Berti, Cerri, Marsili. A disp.: Della Gatta, Piattelli. Allenatore: Landucci.
ARBITRO: Martinelli di Viareggio
RETI: 40' pt e 17' st Pellegri (M), 28' st Benacci (M)
Scritto da La Redazione il 08/06/2015













