Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Firenze


Forfait del Salutio, salta un triangolare: gara secca Naldi-La Torre

Cambia il programma di domenica 7 Giugno allo stadio di Altopascio

Forfait dell'ultim'ora per gli aretini del Salutio e così salta uno dei triangolari di domenica 7 Giugnbo allo stadio di Altopascio per il BEST TOP TERZA TOSCANA, il challenge tra le migliori formazioni della regione che scatta sabato 6 sempre ad Altopascio.

E così, i pratesi della Polisportiva Naldi e i pisani dello Sporting Club La Torre si affronteranno in una sfida testa-testa (inizio ore 17), novanta minuti, per conquistare l'accesso alle semifinali di sabato 13 Giugno. In caso di parità si andrà subito ai calci rigore, visto che i tempi supplementari sono previsti solo per semifinali e finali. 

Niente cambia invece nel programma di sabato 6 con il triangolare (calcio d'inizio ore 16) tra il Pagnana (Firenze), Segromigno (Lucca) e Atletico Spedalino (Pistoia), e di quello di domenica 7 (inizio ore 19) tra il Latignano (Pisa), Atletico Forte dei Marmi (Lucca) e Cubino (Firenze).

Per quanto riguarda il ripescaggio per comporre la quarta semifinalista, si è deciso di procedere in questa maniera: al termine del programma di domenica 7 sarà sorteggiata una squadra tra le due seconde classificate dei triangolari e quella perdente la sfida diretta Naldi-La Torre, sempre che questa non termini con una vittoria per una squadra con più di due gol di scarto.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/06/2015
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04601 secondi