Ci risiamo: allenatore del 2006 colpito a fine gara da un genitore...
SI era preso con il suo "collega" durante il match, ma nessuno poteva pensare un epilogo così incredibile

Brutto episodio sui campi da calcio. E' accaduto l'altra sera a Ricortola, località marina a cavallo tra Massa e Carrara, dove Giacomo Gemignani, allenatore della squadra Pulcini 2006 del Viareggio Young è stato colpito con un cazzotto da uno spettatore. L'increscioso episodio è avvenuto al termine della partita disputata dai bambini bianconeri contro i liguri dell'Ortonovo.
Durante la partita Gemignani si sarebbe un po' "preso" contro il collega dell'Ortonovo su alcune questioni tecniche, tipo il rinvio del portiere. Un contradditorio che a fine gara avrebbe portato i due quasi allo scontro fisico, visto che si sarebbero affrontati muso contro muso e persino un po' spinti. Tutto però è stato riportato nella normalità, ma uscendo dal campo un genitore dell'Ortonovo è riuscito ad avvicinarsi a Gemignani e a colpirlo con un pugno che per poco non lo mandava a battere con la testa contro un gradino.
Un gesto incredibile che ha provato lo sconcerto in tutti. Bambini scioccati che piangevano, scena di ordinaria follia. Piano piano gli animi si sono calmati e c'è stato l'intervento dei Carabinieri che ora cercheranno di fare chiarezza sulla vicenda.
L'allenatore viareggino si è andato a far medicare in ospedale ed ha un referto di 15 giorni. Poi è andato a trovarlo anche il suo collega dell'Ortonovo.
Scritto da La Redazione il 28/05/2015













