Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Arezzo


BEST TOP TERZA TOSCANA, ecco chi sarebbero ad oggi le qualificate

Soltanto lo Scarlino sicuro di partecipare, il Corsanico potrebbe far festa questo week-end

Ma quali saranno le squadre che parteciperanno al nuovissimo evento BEST TOP TERZA TOSCANA organizzato da ATUTTOCAMPOLIVE e TOSCANAGOL? I campionati sono entrati ormai nella fase finale, vediamo dunque di fare il punto della situazione provincia per provincia:

AREZZO

A quattro giornate dalla fine c’è una squadra la Capresana che comanda con soli tre punti di vantaggio sul Salutio che ha però una partita in meno avendo già riposato. Ancora in corsa, a nove punti dalla vetta, anche la terza della classe, il Badia a Roti che ha una partita in meno rispetto al Capresana.

FIRENZE

Sono due i gironi organizzati dalla Delegazione guidata da Roberto Bellocci, Nell’A sono tre le squadre che si daranno battaglia nelle ultime cinque giornate: l’Olimpia Firenze che ha quattro punti di vantaggio sulla Nuova Vigor Misericordia e cinque sul Cubino. Difficile ipotizzare il recupero delle altre.

Nel B continua la fuga del Pagnana protagonista di una marcia folle nelle prima parte, che mantiene un vantaggio di sette lunghezze su un Avane che non molla ma recuperare sette punti nlle ultime cinque giornate appare un'impresa ardua.

GROSSETO

A quattro giornate dal termine in questa provincia da alcune settimane lo Scarlino ha vinto matematicamente il proprio girone ed ha staccato il pass per l'accesso al Torneo organizzato dal nostro portale Web

LUCCA

Mancano quattro giornate al termine nei due gironi. Nell'A manca un punto solamente al Corsanico per vincere il campionato, infatti ha ben 12 punti di vantaggio sul Piano di Mommio, e quindi in questo raggruppamento i giochi sono praticamente fatti.

Il girone B è sicuramente uno di quelli più combattuti con diverse squadre in lotta: attualmente comanda l'Atletico Lucca con due punti di vantaggio sulla coppia Segromigno M.te-Molazzana, a quattro troviamo la Morianese, tutte sono in corsa. Si prevede un finale di campionato (mancano quattro giornate) con alcuni scontri diretti che potrebbero risultare decisivi.

MASSA-CARRARA

Continua la fuga dello Sporting Forte dei Marmi: sono ben sette i punti di vantaggio attualmente della formazione versiliese sul Monzone, sono ormai queste due squadre a contendersi la vittoria finale con i versiliesi sicuramente favoriti a 6 giornate dalla fine

PISA

Ecco la terza provincia con il doppio girone. Nell’A lo Sporting Club La Torre di Cenaia è il grande protagonista: a sei giornate dalla fine ha un vantaggio di ben otto punti sul Calcio Galleno ma quest'ultima ha una partita in meno. La Torre dunque in fuga. Nel B sono tre le squadre che si contenderanno la vittoria del girone, il Latignano ha due punti di vantaggio sul Vecchiano e quattro sull'Atl. Santacroce. Davvero un girone tutto da seguire quando mancano quattro gare al termine.

PRATO

C’è una squadra sola nettamente al comando: è la Polisportiva Naldi di Poggio alla Malva di Carmignano che vanta ben otto punti di vantaggio (a cinque giornate dal termine) sulla prima inseguitrice che è La Querce 2009 e nove sul Prato Sport.

PISTOIA

Davvero bella la lotta in questa provincia dove i giochi sono tutt’altro che chiusi. Nello spazio di cinque punti ci sono ben quattro squadre, le giornate alla fine sono sei e può accadere di tutto. Comanda l'Olmi che ha tre punti di vantaggio sul Borgo a Buggiano (ma ha una partita da recuperare) e cinque sulla coppia Cintolese-Atl.Spedalino.

SIENA

Qua  situazione molto fluida con la lotta ormai circoscritta a due formazioni, il Rapolano Terme che comanda con 63 punti e il Berardenga che insegue a sette punti di distanza a cinque giornate dalla fine con i primi che sicuramente restano i netti favoriti.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/04/2015
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03508 secondi