Juniores regionali gir. A, è la festa del Ghivizzanoborgo
La squadra di Riccardo Contadini vince in Lunigiana e trionfa con un turno di anticipo

Tutto come da pronostico. Sul campo di un Lunigiana ormai retrocesso, il Ghivizzanoborgo non poteva fallire il match point: successo facile (0-3, con le reti di Magaddino, Pippi e Mazzuola) e vittoria matematica per la formazione di Riccardo Contadini che mantiene quattro punti di vantaggio sull'Urbino Taccola, rendendosi però irraggiungibile visto che alla fine manca una sola giornata.
Alla "Pineta" è andata così in scena la festa dei ragazzi biancorossoazzurri che hanno indossato una maglia speciale, preparata per l'occasione con la scritta THE SHOW MUST GO ON e hanno brindato a lungo nello spogliatoio.
Per il Ghivizzanoborgo c'è così il compimento di una stagione fantastica, di un campionato in crescendo e di una cavalcata fantastica.
Scritto da La Redazione il 30/03/2015













