RAPPRESENTATIVE Arezzo riceve Pistoia, sarà un turno decisivo
Il Vice Delegato Peruzzi: "Allievi ormai spacciati, per i Giovanissimi posta in palio altissima"

Mercoledì 25 febbraio Arezzo ospita Pistoia nella terza giornata del XXVIII° Torneo Regionale "Marco Orlandi". Sarà uno scontro da dentro o fuori, specialmente per i Giovanissimi. In entrambe le categorie le due formazioni sono appaiate all’ultimo posto, a zero punti con il gruppo 1999 e a uno con i 2001.
“Sarà una giornata decisiva, soprattutto per i Giovanissimi - dichiara il Vice Delegato aretino Franco Peruzzi - mentre per Allievi penso proprio che non ci siano ormai più speranze.”
Il gruppo 2001 si gioca il tutto per tutto. “Scenderemo in campo con il coltello tra i denti, con estrema decisione, sappiamo che la posta in palio è altissima. I ragazzi sono molto motivati dopo la prestazione di Siena, vogliono cercare di recuperare terreno e dimostrare di non essere inferiori a nessuno. Non conosciamo Pistoia, non siamo andati a vedere i nostri prossimi avversari, per spuntarla puntiamo soltanto sui nostri punti di forza. L’unico risultato a disposizione è la vittoria, sperando in un pareggio tra Prato e Firenze.”
C’è una defezione importante dell’ultim’ora. “Purtroppo nella giornata di lunedì abbiamo perso per infortunio il portiere Ubirti dell’Aquila Montevarchi, uno dei nostri punti di forza. Abbiamo così riaggiornato le convocazioni, chiamando l’estremo difensore della Virtus Archiano Conti, che riteniamo altrettanto valido.”
Quasi rassegnato Peruzzi quando parla degli Allievi. “Siena mi ha piacevolmente sorpreso come uomo di calcio e spiacevolmente come rappresentante della mia delegazione. Pensavamo di avere una squadra di valore, ma quel match ci ha ridimensionati. Sono realista, la qualificazione ormai è irraggiungibile.”
Scritto da Massimo Benedetti il 25/02/2015





.jpg&width=135)










