Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Decidono i rigori: il GALA TOSCANA ESORDIENTI è del Capezzano

Senza reti la finalissima di San Giuliano Terme. Continua la "maledizione" per il Tau Calcio Altopascio

Rigori benedetti/maledetti. La "lotteria" dal dischetto decide anche l'edizione 2014-2015 del GALA TOSCANA ESORDIENTI MCDONALD'S: vince il Cgc Capezzano che scrive per la prima volta il proprio nome nel torneo diventato ormai uno degli "eventi" della stagione calcistica organizzato dal portale internet TOSCANAGOL.

Pubblico record, quasi 400 persone in tribuna al "Bui" di San Giuliano Terme e ambiente fantastico per questa grande festa del calcio giovanile. Nessun gol e partita spigolosa, ma realmente bella, in cui Cgc Capezzano e Tau Calcio si sono praticamente annullate. Pochissime emozioni e pareggio a reti inviolate che ha fotografato realmente quanto accaduto nel corso dei sessanta minuti.

Ai rigori, un errore per parte nella prima serie di cinque e ad oltranza è stato il Cgc Capezzano a trionfare per il 6-5 finale. Grande amarezza in casa Tau dove il GALA TOSCANA ESORDIENTI è diventato davvero una "maledizione", visto che l'importante società di Altopascio non è mai riuscita in questi ultimi anni a scrivere il suo nome nell'albo d'oro.

E' stato un pomeriggio davvero bello con tutte le finali che sono state giocate con grande entusiasmo dai ragazzi e seguite da un folto pubblico. Il Margine Coperta ha vinto quella per il settimo e ottavo posto, superando con un netto 3-0 il Jolly Montemurlo, mentre la Sestese ha superato di misura per 1-0 l'Union Team Chimera. Interessante anche la finale terzo e quarto posto con il bel successo del Lido di Camaiore sull'ottimo San Filippo.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/01/2015
Tempo esecuzione pagina: 0,07700 secondi