Lunedì 8 dicembre prestigioso torneo per i Pulcini 2004 a Lucca
Allo stadio di Porta Elisa società blasonate come Juventus, Torino, Fiorentina ed Empoli

Festa dell'Immacolata all'insegna del calcio giovanile a Lucca con un appuntamento di cartello. Lunedì 8 dicembre infatti, allo Stadio Porta Elisa, è in programma il "Trofeo Banco di Pescia Credito Cooperativo” riservato alla categoria Pulcini 2004 che vedrà impegnate, insieme alla Lucchese, squadre come Juventus, Torino, Fiorentina, Empoli, Pistoiese e Prato.
L'evento, promosso e organizzato dalla società rossonera con il fondamentale supporto dell’istituto di credito Banco di Pescia, sarà un'importante occasione di confronto tra diverse realtà sportive oltre che un giorno di festa e aggregazione per bambini di diversa estrazione calcistica.
Il torneo avrà inizio alle 9.30 e vedrà le otto squadre partecipanti divise in due gironi. La seconda fase del torneo si disputerà nel pomeriggio a partire dalle 15.15.
Scritto da La Redazione il 05/12/2014













