Allievi Regionali, debutto amaro per le due squadre di Carrara
Don Bosco Fossone sconfitto in casa 3-0, superato di misura in trasferta anche il San Marco Avenza

Un primo turno amaro per le due squadre giovanili cittadine partecipanti al campionato Allievi regionali. Due sconfitte all'esordio nella nuova stagione 2014-15 che lasciano molto amaro in bocca sia in casa Don Bosco Fossone che alla "Covetta".
I giallorossoblu sono stati nettamente battuti al "Duilio Boni" da un intraprendente Montelupo che è passato per 3-0. "Abbiamo commesso troppi errori - ha dichiarato a fine gara il tecnico Giorgio Figaia - che hanno compromesso la nostra prestazione e di conseguenza il risultato. C'è molto da lavorare, dobbiamo scordarci quanto di buono fatto l'anno scorso perché questa è un'altra stagione ed ogni campionato ha la sua storia." Don Bosco Fossone che domenica prossima si recherà a far visita al Ponte a Greve che al debutto ha pareggiato per 2-2 in casa del Quarrata.
Se il Don Bosco Fossone è amarareggiato altrettanto lo è il San Marco Avenza di mister Tommaso Porfido che esce superato per 2-1 dal terreno empolese del Santa Maria. Rossoblu che si svegliano troppo tardi, dopo il doppio vantaggio dei padroni di casa, trovano la rete che riapre la partita ma non riescono, nonostante un forcing finale a raggiungere il 2-2. Prossimo turno alla "Covetta" domenica prossima contro il Jolly Montemurlo, vittorioso di misura (1-0) in casa col Luccasette.
Scritto da Nicola Morosini il 23/09/2014




