Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Il DUBBIO "AMLETICO": QUOTE GIOVANI SI' o NO?

La LND Toscana dovrà decidere in autonomia se mantenerle in Eccellenza e Promozione e ora chiederà il parere alle società

Quale futuro per le quote in Eccellenza e Promozione? E' il dilemma sul tappeto da mesi anche nella nostra regione. L'ultima riunione del Consiglio della Lega Nazionale Dilettanti svoltasi nei giorni scorsi a Genova in occasione del TORNEO DELLE REGIONI ha fatto emergere un orientamento teso a dare autonomia decisionale ai Comitati, tenuto conto della fase transitoria in atto.

Siamo, infatti in una fase di grande cambiamento a livello di "politica" con l'abolizione del vincolo e la nuova legge sul lavoro sportivo. Così anche in Toscana si è entrati in una fase di valutazione per la prossima stagione che potrebbe essere definita di "transizione".

Nei prossimi giorni sarà così fatto un veloce e accurato sondaggio tra tutte le società di Promozione e Eccellenza per capire gli orientamenti e le esigenze delle società. Dopo di questo, il Comitato Regionale della Toscana prenderà la sua decisione.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/03/2024
Tempo esecuzione pagina: 0,05983 secondi