Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Focus sul MARGINE 2003 sulla VISITA SPORTIVA a IL CALCIO CHE VORREI

Stasera trasmissione in diretta su NOI TV dalle ore 21 alle 22

Ancora una trasmissione da non perdere questa sera su NOI TV (canali 10,510 e 666 del digitale terrestre) per IL CALCIO CHE VORREI, condotta da Gino Mazzei e Riccardo Nardi, curata dalla redazione di TOSCANAGOL.

In diretta dal centro Kinesis di Lucca si parlerà specificatamente delle VISITE DI IDONEITA' SPORTIVA, degli obblighi, di come esse si svolgono e dell'importanza che esse hanno nella crescita dei più giovani e di prevenzione per i più adulti: saranno ospiti due "specialisti" del settore, i medici Carlo Giammattei e Riccardo Malfatti. Con loro dibatteranno anche due dirigenti di società, il presidente dello Sporting San Donato Giuliano Gabrielli e il segretario Alessandro Giannelli.

Saranno ospiti i ragazzi del Margine Coperta Allievi che sono al secondo posto nel campionato regionale (girone D) e sono reduci dalla vittoria di ieri contro il Cgc Capezzano. Accompagnati dal loro allenatore Marco Limetti, i giovani calciatori del Margine saranno presentati e racconteranno le loro storie.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/12/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,07495 secondi