Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

I sostenitori delle due squadre insieme in TRIBUNA per il DERBY

Grande esempio di sportività e ospitalità in Flaminia-Monterosi dove tutti si sono comportati in maniera civile e cavalleresca

Una piccola grande storia che vale la pena ricordare in un mondo del calcio dove troppe volte le esaperazioni e la maleducazione prende il sopravvanto. Un vincitore nel derby tra Flaminia Civita Castellana e Monterosi c’è stato. Anzi, forse sono due; uno è il presidente del sodalizio civitonico Francesco Bravini e l’altro è il pubblico sia di fede rossoblù che biancorossa. Su indicazione del numero uno del calcio civitonico,  il centinaio di sostenitori, tra cui alcune donne e bambini del Monterosi destinati ad andare nella parte sinistra della tribuna del "Madami" scoperta, a causa della pioggia sono stati fatti accomodare in tribuna coperta.

Hanno assistito alla gara insieme ai tifosi di casa e tutti si sono comportati in maniera molto civile e cavalleresca. Un bell’esempio di ospitalità e sportività. La gara per la cronaca, valida per il girone E di serie D è terminata 0-0.   

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/09/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,08096 secondi