Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Lucca


ECCELLENZA, il FRATRES PERIGNANO si assicura Simone GIARI

Ufficiale l'arrivo del centrale che nella passata stagione ha indossato la maglia della Pecciolese

Proseguono le manovre di calciomercato estivo del Fratres Perignano. La società rossoblu si è assicurata per la stagione 2019/2020 la presenza nella propria rosa di Simone Giari. Un grande rinforzo per il reparto arretrato della formazione di mister Fabrizio Ticciati, un giocatore con tanta esperienza nelle gambe e tanta qualità in fase difensiva.

"Da anni il Fratres Perignano è una delle realtà più importanti del territorio - motiva così Giari la sua decisione di vestire i colori rossoblu nel prossimo anno - il Fratres è una società seria e forte. Nelle ultime stagioni i vecchi dirigenti sono stati affiancati da nuovi dirigenti che ho già avuto modo di conoscere in altre esperienze e con i quali mi sono trovato molto bene. Non è stato difficile scegliere di accettare di venire a giocare in questa piazza".

Centrale roccioso, solido, bravo sia negli scontri aerei che in uno contro uno, Giari è reduce dal campionato di Promozione disputato e vinto con la maglia della Pecciolese. Durante l'estate le trattative hanno portato Simone a far diventare lo stadio Matteoli la sua nuova casa sportiva, per giocarsi un grande torneo di Eccellenza. "Essendo una matricola dobbiamo stare con i piedi per terra e raggiungere il nostro obiettivo, ovvero mantenere la categoria, il prima possibile - spiega il difensore classe 1986 - poi andando avanti vedremo cosa riusciremo a fare, lavorando sempre con la massima serenità come ci ha chiesto la società".

Ma cosa aggiunge la presenza di Simone Giari al Fratres Perignano? Su questo non ha dubbi: "Il mio sarà fondamentalmente un apporto basato sull'esperienza. Ho fatto tanti campionati, sono tanti anni che gioco sempre in prima linea e metterò il mio bagaglio di partite a disposizione della squadra e del mister. Per quanto riguarda l'aspetto tecnico-tattico, io credo che tutti i giocatori all'interno di una rosa siano sullo stesso piano e che dal primo all'ultimo tutti devono dare il proprio contributo per raggiungere i traguardi che ci siamo prefissati tutti insieme".

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/08/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,06850 secondi