Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Massa Carrara


TERZA MASSA-CARRARA, ancora un ACQUISTO TOP per lo scatenato CERRETO

Alla corte del presidente Andrea Del Freo è arrivato l'attaccante Tommaso Balloni

E’ senza sosta il mercato del Cerreto, compagine che la prossima stagione disputerà il campionato di Terza categoria di Massa-Carrara. La nuova coppia di vertice composta dall’efficace presidente Andrea Del Freo e dall’attivo neo diesse Fabrizio Della Pina continua a mettere diverse pedine nello scacchiere di mister Paolo Bertelloni.

Dopo aver ufficializzato i nuovi arrivati, il talentuoso Stefano Manfredi ex Don Bosco Fossone, Giovanni Conti dal San Vitale Candia, Fabrizio Lenzetti dal Ricortola, e sempre dalla compagine massese del San Vitale Fabio Aliboni, ecco la "ciliegina" per dare peso al reparto offensivo.

Arriva il “bomber” gira-mondo Tommaso Balloni dal San Lazzaro Lunense. Il Tommy conosciuto come lo spauracchio dei portieri ha messo a referto in quasi due lustri di carriera tra numerose squadre nei dilettanti i centri sfiorano i duecento gol: il neo blucerchiato formerà un attacco di assoluta quantità soprattutto qualità, dove il tecnico Paolo Bertelloni non può essere che al momento soddisfatto, visto che nei prossimi giorni, per voce del presidente Andrea Del Freo non si escludono altri rinforzi di giocatori “top” negli altri ruoli chiave.

"Ho scelto – associa l’attaccante- questa squadra dove ritrovo compagni e soprattutto amici, a prescindere dalla categoria, aggiungo che è sempre difficile vincere dei campionati, progetto che ritengo stimolante, l’obiettivo che si è prefissato il club è quello di cercare di ritornare subito in Seconda, dove noi ci proveremo. Una nuova avventura a questo giro vicino a casa, in un impianto nuovo di zecca come quello della “Renella”. Con questo nuova linea offensiva spero di tornare al ruolo che preferisco, fare la “guerra” nel cuore dell’area di rigore, visto che ultimamente agivo un po' lontano dalla porta, con certi compagni la davanti, sono certo che faremo bene, come è sempre stato starà al campo l’inappellabile esito, infine non mancherò di certo all’appuntamento con il gol, quest’anno il  sabato pomeriggio".

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/07/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,06744 secondi