Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Lucca


MARCO TOSI nuovo ALLENATORE del REAL FORTE QUERCETA

Al suo fianco ci sarà Gianni Florio che arriva dal Viareggio National Young

Accordo raggiunto tra la società di Forte dei Marmi e il mister livornese Marco Tosi. Dopo aver fatto a lungo attendere i propri tifosi e sostenitori, il RFQ è pronto ad ufficializzare la notizia. 

Mister Marco Tosi, classe 1963, arriva a capitanare la formazione bianco nerazzurro con un trascorso in panchina veramente importante: Colligiana, Pro Patria, Poggibonsi, Milazzo, Giulianova, Vibonese, San Marino e Potenza, alcune delle piazze più celebri calcate da Mister Tosi negli ultimi dieci anni. 

Tra il 2005 e il 2007 ho svolto il ruolo di Responsabile Tecnico del Settore Giovanile del Livorno Calcio. Nel 2003/2004 ho svolto l'attività di Collaboratore Tecnico di Walter Mazzarri, allora allenatore del Livorno Calcio per il Campionato di Serie B dell'anno corrente. Nel 2006/2007 ho svolto l'attività di Collaboratore Tecnico di Roberto Donadoni, allora allenatore del Livorno Calcio per il Campionato di Serie A dell'anno corrente.

Negli anni 2010, 2011, 2012 ho svolto il ruolo di Allenatore all'interno del progetto Milan Junior Camp per l'A.C. Milan.
Insomma, un curriculum da dieci e lode per il nuovo mister del RFQ. Nei prossimi giorni, l'arrivo ufficiale di Tosi al "Carlo Necchi" di Forte dei Marmi per le presentazioni ufficiali e l'avvio dei lavori.

Sarà il giovane Gianni Florio ad affiancare Mister Tosi sulla panchina del RFQ. Dopo un trascorso nella scuola calcio bianco nera Viareggio National Young, Florio coglie al volo una ghiotta occasione grazie al Real Forte Querceta. 

"Ringrazio la societa Viareggio National Young per la collaborazione in queste stagioni. È stata una grande opportunità di crescita. Ringrazio anche la società di Mussi e co. per l'opportunità che mi è stata profilata. Sarà per me sicuramente una grande esperienza di crescita" commenta il quarantenne viareggino.  

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/07/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,06844 secondi