Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Lucca


Daniele COMPAGNONE lascia il CASTELNUOVO: guiderà una PRIMA SQUADRA

Ufficiale l'approdo sulla panchina del Molazzana neo promosso in Prima Categoria

Dopo l'addio a mister Roberto Biagioni, che ha condotto la squadra in Prima Categoria, il Molazzana annuncia il nome del suo successore: si tratta di Daniele Compagnone, che dopo una grande esperienza nel settore giovanile del Castelnuovo Garfagnana, approda sulla panchina di una prima squadra.

Compagnone non è del tutto nuovo alla guida di una prima squadra, poiché a fine 2017 sostituì Edoardo Micchi proprio sulla panchina gialloblu.

"Innanzitutto ringrazio la società del Molazzana e in particolare il Direttore Sportivo Alessio Biagioni che mi ha fortemente voluto fin dal primo giorno, mi ha illustrato il progetto, l’ambiente e mi ha fatto accettare la sua proposta, portandomi in questa nuova avventura, in una società sana e seria" - sono le prime dichiarazioni di Compagnone.

Doveroso il saluto al club nel quale è cresciuto. "Ringrazio il Castelnuovo Garfagnana per i dieci anni trascorsi, nel quale ho allenato i giovani, Allievi e Juniores, dove ho fatto per due anni il secondo a mister Vangioni e dove ho avuto la possibilità di allenare la prima squadra per due settimane".

Quali sono le aspettative? "Accetto con grande entusiasmo questa prima avventura in categoria. La Prima mancava a Molazzana da venti anni, tra l’altro quell’anno da giocatore ero avversario e ricordo si perse 2-1, una categoria impegnativa dove cercheremo di raggiungere gli obiettivi prefissati, ovvero una salvezza tranquilla".

Compagnone cercherà di dare continuità al lavoro iniziato dal suo predecessore. "L’intento è quello di confermare la rosa attuale, la quale ha raggiunto l’obiettivo della Prima Categoria dopo una straordinaria cavalcava, e cercheremo di integrarla con giovani di valore. Subentro all’amico Roberto Biagioni che ha fatto un grandissimo lavoro, al quale faccio un grosso in bocca al lupo per la nuova avventura al Vagli".

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/06/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,09011 secondi