Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Firenze


La LASTRIGIANA sceglie PUCCIARELLI come DIESSE del SETTORE GIOVANILE

Negli ultimi anni ha lavorato nella Pistoiese prima come team manager e poi come allenatore dei Pulcini 2009

L'Asd Lastrigiana Calcio comunica di aver intrapreso una collaborazione professionale con Juri Pucciarelli, che avrà inizio il 1 luglio 2019. Pucciarelli andrà a ricoprire il ruolo di Direttore Sportivo del settore giovanile biancorosso.

"A Juri Pucciarelli - prosegue il club biancorosso nella sua nota - l’augurio che questa nuova avventura possa essere produttiva e ricca di soddisfazioni per entrambe le parti. Siamo certi che non mancheranno grande passione, professionalità ed impegno. Benvenuto in questa grande famiglia che è la Lastrigiana!".

Cresciuto nel settore giovanile di Montemurlo e Prato Berretti, nella sua carriera da calciatore Pucciarelli vanta diverse esperienze in Prima Categoria, Promozione ed Eccellenza con le maglie di Impavida Vernio, Appennino Pistoiese, Tobbianese, Montale e Vinci. Nella sua ultima stagione da giocatore si regala la soddisfazione di vincere un campionato Serie B Calcio a 5 con il Prato.

Da dirigente, Juri Pucciarelli parte nel 2014-15 come osservatore della Pistoiese per la Serie C, per poi essere promosso a team manager dal 2015 fino al 2018. Nell’ultima stagione alla Pistoiese ha ricoperto il ruolo di allenatore dei Pulcini 2009 della Pistoiese ed è stato nuovamente osservatoreper la Serie C. Tra le sue abilitazioni FIGC, figurano UEFA C, team manager e osservatore calcistico.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/06/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07035 secondi