Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Lucca


Dopo l'ADDIO al LAMMARI, FRACASSI ha già trovato una nuova PANCHINA

Nella stagione 2019/2020 il "Nero" guiderà il Pieve Fosciana in Promozione

Il Direttore Sportivo Bacci ed il Direttore Generale Turriani hanno lavorato duramente per portare a casa il primo importantissimo tassello per la prossima stagione sportiva. Stefano Fracassi arriva alla guida del Pieve Fosciana con alle spalle molte stagioni di esperienza fra Eccellenza e Promozione con il Lammari e due stagioni alla Lucchese con la Juniores Nazionale e come vice di Pagliuca in Serie D e promozione in Serie C.

Fracassi ha esordito in seconda categoria all’Aquila S. Anna vincendo subito il campionato ed affrontando, la stagione successiva, la Prima Categoria. Da lì è passato al Vorno dove ha disputato tre stagioni in Prima Categoria. Al termine di questo triennio approda alla Mario Micheli, poi fusa con il Lammari, dove milita per ben undici stagioni, interrotte dagli anni della Lucchese. Alla prima stagione alla Mario Micheli vince subito il campionato di prima categoria ed arriva così in Promozione. Nel 2010 vince la Coppa Italia di Promozione portando così il Lammari in Eccellenza dove, la stagione successiva, raggiungente l’obbiettivo playoff. Dopo quella stagione approda alla Lucchese per poi tornare “a casa” a Lammari dove vive stagioni difficili, retrocedendo dall’Eccellenza alla Promozione, ma poi ottiene sempre facili salvezze.

L’esperienza e la determinazione, oltre ai buoni risultati ottenuti negli anni, hanno portato la scelta della società a convergere su un entusiasta Stefano Fracassi che ha dichiarato: “Sono contento di venire in un paese come Pieve Fosciana in una società storica. Sono convinto del progetto che la dirigenza mi ha prospettato, anche se sarà difficile ripetere una stagione come quella che il Pieve Fosciana ha appena concluso. È una sfida allettante! Spero di farmi apprezzare come uomo e come allenatore. Per un allenatore di Lucca è motivo di soddisfazione e di orgoglio essere voluto in una società della Garfagnana”.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/06/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07015 secondi