Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Prato


Inizia con il BOTTO il MERCATO del PRATO: è ufficiale Marco CELLINI

Dopo la separazione con Alessio De Petrillo ancora non c'è il nome del nuovo allenatore

Inizia con il botto il calcio mercato del Prato. La società biancazzurra ha definito l’arrivo dell’esperto attaccante Marco Cellini. Il centravanti, classe 1981, presenta una carriera piena di reti (163) alle proprie spalle per aver militato, tra le altre, con Carrarese, Spal, Albinoleffe, Livorno, Arezzo e Pistoiese. Per Marco Cellini, reduce dal recupero per l’infortunio al ginocchio, si tratta di un ritorno a Prato, dopo venti anni, dove ha cominciato la propria carriera nella stagione 1999-00. Un accordo, quello con Marco Cellini, che certifica la volontà della società di allestire una formazione di alto spessore tecnico per il campionato di serie D.

Intanto la società biancazzurra grazie al lavoro del direttore sportivo Gianni Califano ha definito le conferme dei giovani in “quota” Gianluca Bassano (’99), Filippo Carli (’00), Zan Thomas Kouassi (’00), Tommaso Cecchi (’00), Andrea Rozzi (’99) e Alberto Marini (’99). Punto di riferimento della squadra sarà Juan Inacio Surraco Lame (’87), con il quale la società laniera ha sottoscritto un contratto biennale.

In partenza il bomber Riccardo Moreo (’96), che ha segnato 20 gol e aspetta richieste da una categoria superiore, così come Mohamed Fofana (’85), altro giocatore importantissimo per la categoria.

Conferme in vista anche per il portiere Andrea Fontanelli (’96), i difensori Claudio Sciannamè (’87), Giovanni Tomi(’87), i centrocampisti Danilo Piroli (’89), Ludovico Gargiulo (’95). Rientreranno a Prato dopo aver giocato nel campionato di Eccellenza  Giovanni Calosi (’01, nel Porta Romana), Lorenzo Benvenuti (’00 nella Cuoiopelli) e Alessandro Fioravanti (’01, nella Rignanese). Per concludere verranno aggregati per la preparazione anche diversi Juniores come Pietro Maggini (’01), Marco Nannini (’01), Niccolò Casati (’01), Damiano Terramoto (’01), Irio Banchelli (’01).

Per quanto riguarda il nodo allenatore, il Prato interrotto il rapporto con Alessio De petrillo,  nei prossimi giorni dovrebbe ufficializzare il nome del tecnico per la prossima stagione. Non andate in porto le trattative con Alvini e Indiani, ci sarà un nome nuovo da individuare ma per il momento non emergono indiscrezioni.

Fonte: www.tvprato.it

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/05/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07385 secondi