Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Il VALDINIEVOLE MONTECATINI ha tutto pronto per la nuova STAGIONE

Confermato tutto lo staff per l'annata che porterà al centenario del club

Comunicato stampa del Valdinievole Montecatini che pochi giorni dopo la fine della stagione è già in grado in programmare la nuova stagione. 

In vista della prossima stagione sportiva 2019-20, che coincide con i 100 anni di storia del nostro club, abbiamo iniziato a lavorare per impostare al meglio tutte le attività e dare seguito a quanto di buono realizzato nella stagione appena conclusa.
Gli obiettivi di consolidamento della nostra società e di crescita dal punto di vista organizzativo e finanziario, restano al centro del nostro progetto e rappresentano le linee guida a cui ispireremo le nostre azioni per il prossimo futuro.
In vista della prossima stagione, siamo fortemente impegnati a potenziare la nostra struttura organizzativa e tecnica al fine di fronteggiare al meglio quello che si prospetta come un campionato di Eccellenza con squadre e città di assoluta importanza; inoltre abbiamo come ulteriore obiettivo primario quello di veder crescere la nostra Juniores, lo scorso anno ha ottenuto risultati incoraggianti che sono sicuramente migliorabili e su questo l’area tecnica porrà particolare attenzione.
 
In coerenza con questa impostazione, comunichiamo la conferma di tutto lo staff dirigenziale e tecnico che sarà pertanto il seguente:
 
Staff Dirigenziale
• Direttore Generale: Fabrizio Giovannini
• Direttore Sportivo: Andrea Biagini
• Club Manager: Carlo Panati
• Team Manager: Feliciano Rovai
• Responsabile Juniores: Alessandro Romani
• Addetto alla Comunicazione: Alberto Scarsi
• Segretario: Mirko Saracino
• Accompagnatore Ufficiale: Sergio De Gregorio
 
Staff Tecnico
• Allenatore 1° Squadra: Davide Marselli
• Vice allenatore 1° Squadra: Ciro Mucedola
• Preparatore Portieri: Gianni Capoccia
• Fisioterapista: Massimo Sterlino
 
Stiamo lavorando alacremente per ampliare il consiglio direttivo e introdurre ulteriori figure tecniche che possano garantire una più efficace attività su tutti gli ambiti in cui sarà impegnata la nostra società.
 
A partire dalla prossima settimana, inizieranno gli incontri per la conferma dei calciatori in rosa con l’assoluta volontà di mantenere in larga parte l’organico della stagione appena conclusa per poi lavorare ad un potenziamento dello stesso nella sessione estiva del mercato.
 
Invitiamo tutti gli sportivi ed i tifosi biancocelesti a starci vicino, seguire le nostre attività e cercare il più possibile di sostenere il nostro progetto. Siamo pronti ad ascoltare tutti coloro che ritengono di poter dare un contributo di idee per far crescere ulteriormente il sodalizio biancoceleste e spingerlo verso traguardi sempre più ambiziosi.
 
 
 
 
Montecatini Terme, 18/05/2019
AD VALDINIEVOLE MONTECATINI

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/05/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,10029 secondi