Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

SERIE D, ecco TUTTE le DATE della FASE POST CAMPIONATO

Domenica 12 e domenica 19 Maggio le semifinali e finali PLAY OFF e PLAY OUT

Il Dipartimento Interregionale ha pubblicato le date della fase post campionato. La Finale di Coppa Italia, organizzata in gara unica in campo neutro, si disputerà sabato 18 maggio alle ore 16.00. La corsa per lo Scudetto inizia il 12 maggio con gli eventuali spareggi e le gare della 1^ giornata dei Triangolari. Il 2^ e 3^ turno si giocheranno il 19 e 22 maggio. Le semifinali e la finale in programma rispettivamente il 31 maggio e 2 giugno come consuetudine andranno in scena in gare uniche su campi neutri. In caso di parità saranno i rigori a decretare il successo.

Il 12 e 19 maggio si disputeranno le semifinali e le finali dei Play Off di ogni girone. Negli stessi giorni, 12 e 19 maggio, i Play Out prevedono rispettivamente le gare uniche o gli eventuali spareggi e le sfide decisive dopo i verdetti degli spareggi.

Regolamento per l’assegnazione del titolo di Campione d’Italia

Le nove squadre vincenti i rispettivi gironi saranno suddivise in tre triangolari con il seguente schema A, B e C; D, E e F; G, H e I. I club si sfideranno in partite di sola andata. Il sorteggio determinerà la società che riposa nella prima giornata e quella impegnata in trasferta. Riposerà nella 2^ giornata la squadra che ha vinto il primo incontro o in caso di pareggio quella impegnata fuori casa. In semifinale si qualificano le prime di ogni triangolare insieme alla migliore seconda di tutti e tre i triangolari.

Per conoscere tutto il regolamento consulta il Comunicato Ufficiale N. 108

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/03/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,10426 secondi