Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Firenze


PROMOZIONE, BINI e LARI lasciano l'ATHLETIC CALENZANO

Divergenze tecniche con il mister D'Annibale che ha cambiato il modulo di gioco

Le strade di Bini e Lari si separano da Calenzano (Promozione girone A). Una separazione consensuale per i due originata da una divergenza tecnica con l'allenatore D'Annibale. "La decisione - spiega Bini - è stata presa per divergenze tecniche con l'allenatore che ha cambiato modulo di gioco e per la problematica relativa all'utilizzo delle quoteCi tengo a ringraziare i compagni per la solidarietà dimostrata e per l'accoglienza di questi mesi. Per adesso ho ricevuto qualche proposta, deciderò in base ad un progetto serio che abbia voglia di puntare su di me".

Il saluto anche di Filippo Lari. "Voglio ringraziare i compagni con i quali ho condiviso questi mesi, sia per avermi accolto bene fin dall’inizio sia per i messaggi che ho ricevuto dopo questa separazione, nel frattempo ho ricevuto con piacere alcune offerte che valuterò con attenzione".

Edoardo Bini è un esterno offensivo classe 1995, vanta 11 presenze all'attivo, oltre 60 presenze in serie D con lo Scandicci, inoltre ha vestito anche le maglie di San donato Tavarnelle, Lanciotto e Fucecchio in Eccellenza. Filippo Lari è invece un esterno basso sinistro e difensore centrale, con 7 presenze prima che il giocatore subisse un infortunio, dal quale si è completamente ripreso. Il classe 1996 vanta presenze in serie D con la maglia di Maceratese (vinto il campionato di serie D) e Sestri Levante, in eccellenza con Lastrigiana, San Gimignano e Lanciotto.

NELLA FOTO EDOARDO BINI

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/12/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,05370 secondi