Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Il VORNO annuncia l'arrivo dell'attaccante MARINO TADDEUCCI

Soddisfatto il diesse Dal Porto: "Lo volevamo dall'estate". Intanto Alessandro Remedi ufficiale alla Pecciolese

"Era un nostro obiettivo fin dalla scorsa estate: ora siamo riusciti a portare Marino Taddeucci a Vorno. Ha firmato e potrà essere a disposizione del mister fin dalla gara di domenica sul campo del Montignoso". Il direttore sportivo del Vorno Maurizio Dal Porto comunica a TOSCANAGOL la firma sul tesseramento dell'esperto attaccante classe 1984. 

Taddeucci ritrova a Vorno mister Alfredo Cardella che lo aveva già avuto con sè anni fa a Marlia. Cardella voleva Taddeucci già dall'estate e nelle ultime settimane ha avuto diversi contatti con lui. Contestualmente all'arrivo dell'attaccante, Dal Porto comunica anche il divorzio con Alessandro Remedi che passa alla Pecciolese (Promozione girone C), come avevamo anticipato nei giorni scorsi. "E' stata una sua scelta - dice Dal Porto - e di questo ci dispiace. Avevamo puntato molto su di lui, ma evidentemente c'è stato qualcosa che non ha funzionato".

Nessuna novità invece su Petracci che era richiesto anche lui dalla Pecciolese. "Resta con noi, ha avuto un contatto con loro, ma ci abbiamo parlato e la sua volontà è di restare qua dove ha trovato l'ambiente giusto per esprimersi. La coppa Petracci-Taddeucci era quella che volevamo formare dal mercato estivo. Cambieremo un po' la maniera di giocare, ma ora Petracci non sarà più solo in attacco dove avremo più soluzioni e una fisicità sicuramente diversa con Taddeucci che accentrerà l'attenzione delle difese avversarie".

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/12/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,08618 secondi