Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Lucca


UFFICIALE: è divorzio tra il LAMMARI e MARINO TADDEUCCI

Promozione girone A, l'attaccante ha segnato quattro gol e ora sta valutando le offerte

Era sembrato nella scorsa estate uno di quei "matrimoni" che sembravano poter essere davvero vincenti. Poi, storie di calcio, tutto non è andato come previsto e ora le strade di Marino Taddeucci e il Lammari (Promozione girone A) si dividono. Martedì sera ultimo allenamento dell'attaccante che poi ha salutato compagni, tecnici e società. Da oggi è ufficialmente sul mercato e da sabato 1 Dicembre con la riapertura delle liste potrà scegliersi una nuova sistemazione.

Classe 1984, Taddeucci è reduce da otto stagioni consecutive in serie D, per lui esperienze nei professionisti nella Lucchese in C2 e in C1 dal 2009 al 2011. Nell'ultima stagione poi il passaggio al San Miniato in Eccellenza e dall'estate 2018 al Lammari in Promozione per avvicinarsi a casa e ritrovare amici come l'allenatore Fracassi.

"Ci siamo lasciati bene con Marino - spiega il direttore generale del Lammari Vittorio Andreoni - e colgo l'occasione per ringraziarlo di essere venuto a giocare da noi dopo tanti anni in categorie maggiori. E' giusto che lui vada a giocare in altre piazze, sappiamo che ha diverse offerte ed è inutile tenerlo qua. Del resto noi come società dobbiamo ormai rassegnarci a dover fare un tipo di campionato che non avevamo previsto. Questa è la realtà. Dobbiamo ora trovare la maniera di uscire da una posizione di classifica difficile e per questo dobbiamo puntare anche su giocatori diversi, magari anche con rimborsi diversi"

Un Lammari che attende di capire cosa proporrà il prossimo mercato di dicembre e poi si muoverà. "Fino a domenica non ne parliamo. Anche per quanto riguarda altri movimenti in uscita. Abbiamo diversi ragazzi interessanti anche a livello di Juniores e vogliamo capire quanto possano aiutarci in Prima squadra. Purtroppo è una stagione nata storta e con tante situazioni complesse. Vogliamo levarci le gambe prima possibile".

Tornando a Taddeucci, è chiaro che ora intorno a lui si muoveranno diverse squadre, anche di categoria superiore. E' confermato l'interesse del Vorno, matricola in Eccellenza, soprattutto se perderà il suo centravanti Petracci richiesto dalla Pecciolese (Promozione girone C). Ma conoscendo le potenzialità di Taddeucci, è sicuro che ora sarà lui uno dei pezzi più richiesti del prossimo mercato di dicembre.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,06776 secondi