Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pistoia


L'AGLIANESE sistema il "pacchetto quote" con il difensore LUCCHESI

E' un jolly classe 2000 che arriva dalla Berretti della Lucchese. Il diesse Ciatti annuncia un altro acquisto...

L'Aglianese è lieta di ufficializzare l'approdo in neroverde del difensore Lorenzo Lucchesi. Classe 2000, Lucchesi è un jolly difensivo  proveniente dalla formazione Berretti della Lucchese, tesserato dopo un positivo periodo di prova agli ordini di mister Pacifico Fanani. Lucchesi rappresenta la tessera del puzzle che mancava: sarà lui infatti a completare il pacchetto quote della formazione neroverde.

Il mercato dell'Aglianese, però, potrebbe non essersi chiuso con il suo arrivo: "Lucchesi è un buon elemento che si integra bene con il resto dei nostri giovani - ha dichiarato Fabio Ciatti, direttore sportivo dell'Aglianese - sono soddisfatto di quanto fatto e credo che la rosa sia competitiva, anche se potrebbe esserci un'altra operazione in entrata". Una ciliegina sulla torta in merito alla quale il diesse neroverde non si è voluto in alcun modo sbilanciare. 

Intanto domenica inizia il campionato con la trasferta a San Gimignano: "Finalmente si fa sul serio - ha concluso Ciatti - dobbiamo ancora crescere molto ma la preparazione è andata bene. Siamo fiduciosi". Sabato invece si svolgerà la prima giornata del campionato Juniores Nazionale, con i giovani neroverdi di mister Daniele Del Bianco che attendono al Barontini gli umbri del Cannara.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/09/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,06783 secondi