Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pisa


SERIE D, il PONSACCO prende un altro GIOVANE dal GENOA

Arriva Bruno Calabrese, difensore centrale o esterno sinistro, classe 2001

Bruno Calabrese dopo Bulgarelli e Tazzer. Un altro giovane in prestito dal settore giovanile del Genoa all’Fc Ponsacco. Il difensore, classe 2001 e in grado di giostrare sia da centrale che da terzino sinistro, è arrivato ieri ed è già a disposizione di mister Maneschi.

Campano di origine, ha mosso i primi passi nel sempre fertile vivaio della Virtus Junior Napoli di Casola. Quindi il passaggio alle giovanili dell’Avellino da dove, la stagione scorsa, lo ha prelevato il Genoa. Adesso il salto nel calcio dei grandi con la maglia dell’Fc Ponsacco 1920.  Calabrese ha scelto la maglia numero 77.

“Sono felicissimo di essere qui perché Ponsacco è stato il trampolino di lancio per molti giovani – ha detto appena approdato in rossoblù -. Nei giorni scorsi ho parlato a lungo con Bulgarelli, con cui ho giocato a Genova, che mi ha confermato quanto di buono mi avevano raccontato di questo ambiente: piazza calda e spogliatoio unito e compatto. Obiettivi? Aiutare la squadra ad arrivare il più in alto possibile, magari mettendo un po’ in “difficoltà” il mister nelle scelte: anche se è la prima esperienza nel calcio adulto, m’impegnerò al massimo per riuscire a ritagliarmi un po’ di spazio”.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/09/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07069 secondi