Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Siena


ECCELLENZA GIR. B, tre ACQUISTI ed una CONFERMA in casa COLLIGIANA

Arrivano Jonathan Granito, Dario Milianti e Samuele Stampa, resta biancorosso Francesco Crisci

Jonathan Granito, Dario Milianti e Samuele Stampa sono tre nuovi giocatori della Colligiana. Tre elementi di comprovata esperienza arrivano quindi in biancorosso a dare manforte ai giovani in rosa che riusciranno sicuramente a crescere anche grazie a loro.

Jonathan Granito, attaccante pisano classe 1983 (206 presenze in C con 50 goals, 178 gettoni in D con 40 reti e 88 apparizioni in Eccellenza condite da 38 centri), non ha certo bisogno di particolari presentazioni per chi mastica calcio. Cuoiopelli, Carrarese, Messina, Rimini, Pontedera, Lucchese, Tuttocuoio, Ponsacco Massese e Montecatini le casacche vestite in carriera.

Dario Milianti, difensore, anche lui classe 1983, a parte qualche presenza in C2 con l’Imolese, 163 presenze in Eccellenza con Armando Picchi e Forte dei Marmi, 315 presenze in Serie D con Venturina, Imperia, Saluzzo, Cascina, Massese, Montecatini e Varesina.

Il difensore livornese (come Milianti) Samuele Stampa è un classe 1995. Cresciuto nel settore giovanile della società labronica, vanta 102 presente in Serie D con le maglie di Jolly e Montemurlo, Massese, Montecatini e Montevarchi.

Inoltre, dopo essere stato svincolato dalla Robur Siena e raggiunto l’accordo con la Società, Francesco Crisci, attaccante classe 1999, che già era a disposizione di mister Deri fin dal raduno, vestirà la maglia biancorossa anche nella stagione ormai alle porte. Avendo vestito la casacca della Colligiana anche nella scorsa stagione, più che di un nuovo arrivo si tratta quindi di una conferma.

NELLA FOTO I TRE NUOVI ACQUISTI DELLA COLLIGIANA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/08/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,06777 secondi