Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pistoia


PROMOZIONE, la LARCIANESE ufficializza CINQUE nuovi ACQUISTI

Sono il portiere Giona Fedele, il difensore Enrico Mori, i centrocampisti Lorenzo Fagni ed Emiliano Landolina e l'attaccante Luigi Cardillo

Dopo le riconferme di alcuni giocatori della rosa della passata stagione e la promozione alla Prima Squadra dei giovani più promettenti della Juniores Elite, il Direttore Sportivo della Larcianese Piero Beneforti annuncia i nominativi dei nuovi calciatori con cui è stato raggiunto l'accordo e che vestiranno quindi la casacca viola nel prossimo campionato.

I primi due sono facce conosciutissime a Larciano, e non hanno certo bisogno di presentazioni: il centrocampista classe '86 Emiliano Landolina e l'attaccante classe '85 Luigi Cardillo, entrambi nelle ultime stagioni hanno militato nel Maliseti Tobbianese e si sono dichiarati entusiasti di tornare a giocare nella Larcianese, dove hanno lasciato un ottimo ricordo non molte stagioni fa.

Altro gradito ritorno è rappresentato dall'esterno di centrocampo Lorenzo Fagni, classe '92 è un larcianese doc che nelle ultime stagioni ha militato nell'Unione Pontigiana e nel Cerbaia.

Nuovo sarà anche il portiere: si tratta del classe '93 Giona Fedele, l' ultima stagione vincitore del campionato con l'Aglianese e un passato di tutto rispetto con le casacche di Sestese, Pistoiese, Montemurlo e Prato.

Nel reparto difensivo per adesso c'è da registrare l'arrivo dell'esperto centrale classe '86 Enrico Mori, nell'ultima stagione ha militato nel Gambassi Terme, in precedenza anche nel Castelfiorentino, nella Sestese e nel San Donato Tavarnelle.

Fino al 15 Settembre il mercato dei dilettanti resterà aperto, quindi ci sarà tempo per eventuali altri innesti e per mandare a giocare in altre squadre per far esperienza ai numerosi ragazzi che la Larcianese annovera tra i propri tesserati.

Mister Eugenio Andreoli avrà quindi a disposizione una base composta da un mix di giocatori esperti e giovani di sicuro affidamento, con cui lavorare dal giorno 16 Agosto, data del raduno e in cui inizieranno gli allenamenti allo stadio "Cei".

NELLA FOTO PIERO BENEFORTI

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07073 secondi