Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Lucca


Doppio colpo VORNO che prende REMEDI e prova la scommessa BALDUCCI

Il primo arriva dalla Cuoiopelli, il secondo ha segnato ventuno gol in Seconda categoria

Due interessanti mosse di mercato per la matricola Vorno che per la prima volta nella sua storia parteciperà al campionato di Eccellenza. E' ufficiale l'arrivo dell'esterno d'attacco Alessandro Remedi e dell'attaccante Patrizio Balducci.

Remedi, classe 1992, viareggino, aveva iniziato l'ultima stagione con la maglia dell'Atletico Cenaia, poi a Dicembre era passato alla Cuoiopelli. Jolly offensivo con oltre cento presenze in serie D, collezionate vestendo le maglie di Camaiore, Pelli Santa Croce ed Astrea. Ha giocato anche con la maglia del Real Forte Querceta e del Monsummano.

Seguito da molti mesi, appetito da diversi club di 2^, 1^ categoria, i dirigenti del Barga (Seconda categoria) hanno ceduto in prestito il bomber, Patrizio Balducci, classe 1997 al Vorno, appena fresco promosso in Eccellenza.

Il Barga quest'inverno aveva segnalato alcuni suoi ragazzi a mister Cardella, il quale gli ha fatti seguire dal D.S. Maurizio Dal Porto. Mister Cardella ha deciso di scommettere su Patrizio, la dirigenza del Barga, con prestito gratuito ha voluto premiare l'impegno e la costanza del ragazzo, dandogli questa grande chance di potersi giocare le sue carte in un campionato importante e di grande attrazione come quello di Eccellenza. 

Un salto di tre categorie molto impegnativo per Balducci, che con le sue ventuno reti realizzate nell' ultima stagione nel campionato di 2^ categoria sotto la guida di mister Marchi,  hanno accesso l'appetito di molte squadre di varie categorie per il bomber, ma il Vorno sarà il palcoscenico dove Patrizio dovrà dimostrare le sue qualità.

NELLA FOTO ALESSANDRO REMEDI

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,06858 secondi