Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Arezzo


ATLETICO LEVANE, MAURO MUGNAI nuovo DIESSE del SETTORE GIOVANILE

Arrivano con lui personaggi di spessore come Luca Magnanensi e Tommaso Bruni

Al termine della stagione sportiva 2017-18 la Asd Atletico Levane Leona ringrazia tutti i propri Tecnici i propri Tesserati e le loro Famiglie oltre a tutti i Dirigenti responsabili della preziosa partecipazione alle attività della stagione appena conclusa.

Informa inoltre che a partire dal giorno 2 Luglio 2018 sarà possibile iniziare presso la segreteria i tesseramenti per la stagione 2018-19 che si presenterà con importanti novità a partire dal rinnovato staff tecnico e dirigenziale con  l'ingresso nei ruoli tecnici di figure dall'indubbio spessore professionale e tecnico.

Il nuovo Direttore sportivo del Settore Giovanile e Scuola calcio è MAURO MUGNAI che vanta una importante esperienza pluriennale nei Settori Giovanili della Toscana. Ricordiamo le sue esperienze come Dirigente Responsabile alla Rignanese alla Sangiovannese alla Faellese, nonché esperienze come istruttore alla Valdarno F.C. alla Sangiovannese, Bucinese, Montevarchi, Terranuovese, Faellese.

MUGNAI sarà coadiuvato dal Direttore Tecnico LUCA MAGNANENSI personaggio di spicco nel panorama Sportivo e calcistico della Provincia di Arezzo e non solo con competenze decisamente importanti nei settori giovanili. Al suo fianco un altro profilo di alto livello come quelle del Responsabile Tecnico della Scuola Calcio TOMMASO BRUNI reduce da un percorso formativo di cinque anni nel Settore nella Rignanese dove è cresciuto come Tecnico e soprattutto come Dirigente Responsabile.

In queste settimane il Direttore Sportivo Mugnai sta lavorando intensamente per completare lo Staff Tecnico che è ormai pronto per essere presentato pubblicamente. Anche in questo caso sono arrivati Istruttori con qualifiche Federali con caratteristiche ritenute ottimali e indispensabili per la realizzazione del nuovo Progetto Triennale denominato "CRESCERE INSIEME " un progetto basato su un'offerta formativa in totale sintonia con le linee Federali per ciò che riguarda i Settori Giovanili e le scuole calcio elite. Nei prossimi giorni verranno ufficializzati i quadri Tecnici degli Istruttori per le Categorie che vanno dagli Allievi A 2002 fino ai Piccoli amici 1'anno 2013.

L'invito è quello di chiedere informazioni in merito alla prossima Stagione 2018-19 presso la Segreteria della Società al numero 055 3990117.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/06/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,06939 secondi