Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pisa


Si muove il mercato della CUOIOPELLI: preso l'attaccante MENGALI

Versiliese, è reduce da una stagione nell'Eccellenza ligure. Può giocare come prima o seconda punta

Prima foto ufficiale di Federico Mengali con la maglia della Cuoiopelli. L'attaccante versiliese è il primo acquisto della stagione 2018-2019 del club di Santa Croce sull'Arno che sta ancora valutando (ha tempo sino al 30 Giugno) se inoltrare la domanda di ripescaggio in serie D dopo l'ultima grande stagione in Eccellenza.

Versiliese di Piano di Conca, Mengali (classe 1990) è cresciuto nel settore giovanile dello Stiava, poi è passato all'Empoli, quindi al Tau Calcio, poi è tornato a Stiava dove a 16 anni ha debuttato in Prima categoria. Poi un'esperienza in Puglia al Sogliano in Eccellenza, poi il ritorno in Toscana dove ha giocato in Eccellenza con il Monsuammno e in Promozione con il Marina La Portuale. Nel dicembre 2014 il passaggio allo Scandicci (serie D) con 13 presenze e 4 gol, quindi dal Dicembre 2015 il passaggio alla Massese sempre in D con 13 presenze e 2 gol. All'inizio della stagione 2016-2017 prima esperienza in Ligura con la maglia del Rapallo in Eccelenza (9 presenze e 4 reti), quindi da Gennaio a Viareggio (serie D) con 11 presenze e 1 gol. L'ultima stagione ha visto Mengali ancora in Liguria, sempre in Eccellenza, al Vado Ligure con 16 presenze 11 gol.

Nei piani del riconfermato tecnico Andrea Cipolli, Mengali dovrebbe recitare il ruolo di punta esterna insieme al riconfermato Pirrone alle spalle di una prima punta che non sarà più Luca Andreotti che è tornato al Ponsacco. L'attaccante classe 1996 dopo i 20 gol segnati a S. Croce sull'Arno nell'ultima stagione potrebbe restare in maglia rossoblù in serie D, oppure essere ceduto e per lui non mancano i pretendenti.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/06/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07200 secondi