Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Lucca


REAL FORTE QUERCETA, è GABRIELE ULIVI il nuovo DIRETTORE SPORTIVO

Ex calciatore professionista, ha lavorato per due stagioni nel Camaiore in Eccellenza. E' Carlo Bresciani l'obbiettivo per la panchina

Come annunciato da TOSCANAGOL, il Real Forte dei Marmi (serie D) ha un nuovo direttore sportivo. SI tratta di Gabriele Ulivi, pietrasantino, inattivo dopo l'esperienza di Camaiore che stavo collaborando con la società dello Sporting Pietrasanta neo promossa in Seconda del presidente Serafino Coluccini.

Ecco il comunicato del Real Forte Querceta:

La società comunica di aver raggiunto l'accordo di collaborazione tecnica per la stagione 2017-2018 con il Direttore Sportivo Gabriele Ulivi, ex del Camaiore per due stagione in Eccellenza, con trascorsi da calciatore ex professionista con trascorsi nella Massese in serie C2 e Pisa, Avellino, Lecco in serie C1.

Ora il presidente Mussi andrà a colmare altre due importanti caselle. Infatti se n'è andato (ha seguito a Pistoia il diesse Pinzani) il segretario Graziani e nei prossimi giorni potrebbe essere annunciato il sostituto. Per quanto riguarda il nodo allenatore, dopo l'addio di Buglio il primo obiettivo è quello di Carlo Bresciani che ha fatto molto bene in una stagione e mezzo a Viareggio. 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/06/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,06927 secondi