Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Firenze


Massimo MANGANELLI torna al SAN DONATO TAVARNELLE: è il nuovo DG

Conclusa l'esperienza con mister Roberto Malotti, nei prossimi giorni il nuovo allenatore che potrebbe essere Fabio Guarducci

Si è svolta martedì 22 maggio al circolo MCL di Tavarnelle val di Pesa la cena dei saluti di fine stagione del San Donato Tavarnelle.

Un appuntamento dove oltre 150 persone hanno festeggiato l’annata appena conclusa con una salvezza anticipata e una finale di Coppa Italia Dilettanti sfumata ai rigori.

Durante la cena il presidente Andrea Bacci ha ringraziato mister Roberto Malotti per i risultati raggiunti e allo stesso tempo ha annunciato la volontà dell’allenatore di non proseguire il suo rapporto con il San Donato Tavarnelle.

La società gialloblu ringrazia l’allenatore Roberto Malotti per la serietà e professionalità che lo hanno contraddistinto e augura il meglio per il suo futuro professionale.

Nei prossimi giorni il San Donato Tavarnelle comunicherà il nome del nuovo allenatore.

Importanti novità anche dal punto di vista dirigenziale. Il San Donato Tavarnelle ha ufficializzato il nuovo direttore generale Massimo Manganelli e lo ha presentato alla platea gialloblu. Manganelli lavorerà sin da subito a fianco di Adriano Nardi che resta nei quadri dirigenziali.

Nelle prossime settimane ci sarà anche la presentazione alla stampa del nuovo direttore generale del San Donato Tavarnelle.

Fonte: www.sandonato-tavarnelle.it

Per quanto riguarda l'allenatore non è escluso che sia proprio Fabio Guarducci a seguire al San Donato Tavarnelle il neo Diggì Manganelli, riformando così la coppia di Rignano sull'Arno.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/05/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,06757 secondi