Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Grosseto


Il GROSSETO presenta il nuovo direttore sportivo EGIDIO BICCHIERAI

"Dovremo lavorare tutti uniti per conquistare la piazza e tornare ai livelli che le competono"

Ritorna a Grosseto a distanza di anni dopo l'esperienza nella stagione 2002-2003. E' ufficiale l'incarico di direttore sportivo per Egidio Bicchierai, personaggio conosciutissimo in tutta la regione. Il nuovo diesse del Grosseto è stato presentato nel corso di una conferenza stampa allo stadio "Carlo Zecchini". 

Come riporta www.grossetosport.it, è stato il patron unionista Mario Ceri a presentare Bicchierai. "Abbiamo puntato su di lui perché ci conosciamo da tempo, ed inoltre è una persona esperta, che ha sempre fatto bene il proprio lavoro".

Lunga l'esperienza di Bicchierai in tante piazze del calcio toscano come Gavorrano, Castelfiorentino, Colle Val d’Elsa, Scandicci, Fortis Juventus, Massese, e con lo stesso Grossetocome scritto sopra.

"Ritorno dopo tanto tempo – ecco le dichiarazioni del nuovo diesse a www.grossetosport.it -. Di Grosseto ho un ricordo importante, e posso solo ringraziare la famiglia Ceri per avermi voluto nuovamente qua. Per la prossima stagione avremo l’esperienza dalla nostra parte. Questa piazza si conquista coi risultati, e dovremo lavorare tutti uniti in questa direzione".
 
Nel corso dell'incontro è stata confermata lan otizia che il Grosseto presenterà domanda di iscrizione alla serie D, se ci fosse possibilità di un ripescaggio.
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/05/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07351 secondi