Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Conclusi i RADUNI della RAPPRESENTATIVE di SERIE D e UNDER 18 LND

Le due squadre si stanno preparando per la "Viareggio Cup" e la "Roma Caput Mundi"

Si sono conclusi nel pomeriggio i raduni della Rappresentativa Serie D e dell'Under 18 LND, da ieri al lavoro rispettivamente a Pomezia e Roma.

Per i tecnici delle due selezioni giovanili della Lega Nazionale Dilettanti, quest'anno passate di numero da tre a cinque, sono stati test significativi per portare avanti il processo di costruzione delle squadre che parteciperanno alla Viareggio Cup (12-28 marzo) e del torneo "Roma Caput Mundi" (19-23 febbraio).

"Rispetto al primo raduno ci sono molti giocatori nuovi - ha commentato Augusto Gentilini, mister della Rappresentativa Serie D e della nuova Under 15 LND -  In questo momento vogliamo visionare più profili possibili prima di trarre le scelte definitive, tenendo conto anche di quelli adesso indisponibili".

"Abbiamo iniziato a mettere a frutto il lavoro di scouting delle scorse settimane - ha spiegato Fausto Silipo, tecnico dell'Under 18 - Posso ritenermi abbastanza soddisfatto di quanto visto sul campo, i ragazzi mi hanno dato buone risposte e dimostrato di esserci sopratutto con la testa. A breve debutteremo in una competizione ufficiale, ma ci sarà ancora spazio per qualche altra valutazione".

 

Prossimo appuntamento per la Rappresentativa Serie D dal 12 al 14 febbraio a Catanzaro, per l'Under 18 LND dal 5 al 7 febbraio a Roma.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 31/01/2018
Tempo esecuzione pagina: 1,07612 secondi