Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

WINTER CUP ESORDIENTI LA GOLOSA, che groviglio nel girone 3

Alle spalle del Ponte 2000 si qualifica a sorpresa l'Impruneta Tavarnuzze che realizza una goleada contro la Folgor Marlia

Ultimo turno di qualificazione della WINTER CUP ESORDIENTI LA GOLOSA con altre cinque squadre che si uniscono a Belmonte, Academy Tau e Montecatinimurialdo che avevano già staccato il biglietto dopo le prime due giornate. Ancora tante reti e la conferma di alcune squadre che stanno dimostrando di avere una marcia in più rispetto alle altre.

PERCORSO NETTO PER TRE
Belmonte, Montecatinimurialdo (NELLA FOTO QUA SOPRA NELLO SPOGLIATOIO) e Ponte 2000 sono le uniche ad aver sempre vinto. Per tutte e tre un ruolino di marcia fatto anche di tanti gol all'attivo e pochissimi subiti (solo uno per il Montecatinimurialdo) che fanno ben sperare nel prosieguo della manifestazione.

ACADEMY PORCARI-GIOVANI VIA NOVA CHE LOTTA
Nel girone 4 queste due squadre hanno sbaragliato il campo, lasciando solo le briciole a Gracciano e Fornacette. Alla resa dei conti è però la squadra lucchese a vincere il raggruppamento, visto l'arrivo in parità, per il maggior numero di ragazzi utilizzati.

IL RISCATTO DELLA VIRTUS PIAZZA AL SERCHIO
Qualcuno se l'era presa un po' a male dopo il nostro articolo di commento della seconda giornata. Nessuna ironia, ci mancherebbe, era solo un motivo per sdrammatizzare dopo il pesante ko con il Belmonte. I ragazzi di Tonini hanno risposto benissimo sul campo, rifilando un perentorio 4-0 alla Bellaria Cappuccini che significa secondo posto e accesso agli ottavi. Complimenti!!!

LA "RESURREZIONE" DELL'IMPRUNETA TAVARNUZZE
Dopo due sconfitte e un solo gol all'attivo, la squadra verdeazzurra era all'ultimo posto nel girone 3 e poteva sperare solo in un "miracolo" per qualificarsi. Alla Folgor Marlia al contrario poteva bastare anche un pareggio, è invece arrivata una goleada per i fiorentini che hanno afferrato per i capelli anche la qualificazione. Alle spalle del Ponte 2000 dominatore, sono arrivate in tre in parità e chi ha utilizzato più giocatori è stata proprio l'Impruneta Tavarnuzze nei confronti del San Giuliano Sport e della stessa Folgor Marlia.

COMPLIMENTI ALLA SPORTIVITA'
A Pontassieve si è giocata una partita che non contava niente. Aquila S. Anna e Atletico Levane erano già eliminate, ma si sono affrontate con grande impegno e partecipazione. Hanno vinto i neroverdi aretini che alla fine hanno festeggiato. I bianconeri lucchesi hanno però ricevuto ugualmente l'applauso del pubblico. Scene bellissime di un calcio che può crescere e migliorare solo se si capisce che l'importante non è sempre vincere.

L'IMPORTANTE E' PARTECIPARE
E a proposito di sportività sottolineiamo quella di società come Fornacette e Sporting San Donato che hanno chiuso senza fare punti, ma che fino in fondo hanno onorato il torneo. In particolare il San Donato ha giocato in... salita tutta la manifestazione, perdendo (male) di misura la prima gara e poi le altre due pur segnando quattro reti.

PER VEDERE TUTTI I TABELLINI RIEPILOGATIVI CON LE FORMAZIONI E I MARCATORI CLICCA QUA

ECCO IL RIEPILOGO DEI RISULTATI DELLA TERZA GIORNATA

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/01/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,08190 secondi