Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Lucca


MARINO TADDEUCCI è sul MERCATO: in tanti lo vogliono, ma dove andrà?

Saltate le trattative con Poggibonsi e Aglianese, su di lui anche Castelnuovo e San Miniato

In una Massese con le "porte girevoli" in questo periodo, con continui movimenti in entrata e in uscita, Marino Taddeucci ha lasciato in questi giorni il club bianconero. Si è così chiusa la seconda esperienza a Massa per l'attaccante di Lucca che lascia dopo con 13 presenze e 0 gol all'attivo: uno score ben diverso da quello della stagione 2012-2013 quando, sempre in serie D, segno 24 gol in 29 partite.

Classe 1984, Taddeucci è reduce da otto stagioni consecutive in serie D, per lui esperienze nei professionisti nella Lucchese in C2 e in C1 dal 2009 al 2011. Logico così che la sua "uscita" da Massa sta scatenando gli "appetiti" di diverse società. Dove andrà ora Marino? Facciamo il punto della situazione, facendo prima una doverosa precisazione, che essendo stato svincolato ora potrà accasarsi entro il 30 Marzo 2018.

Due le società di Eccellenza che hanno trattato in questi giorni Marino Taddeucci e con le quale l'accordo sembrava vicino. A Poggibonsi tutto sembrava fatto, poi Marino ha detto no per sopravvenuti impegni di lavoro. Molti davano così per sicuro l'accordo ad Agliana, ma anche qua poi sono sopraggiunte problematiche che hanno fatto saltare tutto, anche perchè l'Aglianese ha già giocatori importanti in attacco e l'arrivo di Taddeucci poteva diventare "pesante" in tutti i sensi.

Sempre in Eccellenza ci sono stati i tentativi del Castelnuovo del nuovo mister Fabrizio Tazzioli e del San Miniato, ma qua c'è stato il no deciso del giocatore e del suo procuratore Giancarlo Tronchetti. Nell'ambiente lucchese si vocifera dell'interessamento anche di due società di Promozione che stanno facendo cose importanti come il Vorno e il Villa Basilica, ma le stesse società negano. Come pure, di una clamorosa discesa di Taddeucci in Prima categoria ad Altopascio con il Tau dove ritroverebbe molto amici e dove l'impegno sarebbe minore e ben si concilierebbe con i suoi impegni di lavoro che, per chi non lo sapesse, sono nel ramo pasticciero visto che la sua famiglia è la titolare del famoso "Buccellato Taddeucci", un'istituzione nel centro di Lucca.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/12/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07716 secondi