Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pisa


PRIMA GIRONE D, il COLLI MARITTIMI ingaggia il centrocampista BACCI

E' un elemento di sicura esperienza che nella passata stagione ha militato prima nel Cecina e poi nella Geotermica

L' Usd Colli Marittimi i(Prima girone D) ingrana la quinta ed in attesa della prima di campionato ingaggia il centrocampista Francesco Bacci. 

L'anno passato, Francesco, militava nelle file del Cecina in Eccellenza per poi passare alla Geotermica in Promozione. Vecchia conoscenza anche in collina dove Francesco porterà sicuramente la sua esperienza per fare un campionato importante.

"Sono soddisfattissimo della scelta fatta - dice Bacci a TOSCANAGOL -. Mi sono preso del tempo per pensare, avevo altre proposte, ma ho valutato persone e ambiente, cose che nel calcio fanno la differenza al di là dei compensi economici".
 
A Bacci è piaciuta la proposta del club biancoazzurro. "Sì, ho trovato organizzazione, un bell'ambiente e persone serie e appassionate".
 
L'esperto centrocampista classe 1983 sarà a disposizione già da domenica prossima. "Deciderà l'allenatore. Sicuramente avrò bisogno di tempo per trovare la migliore condizione". 
 
Ora le aspettative per i Colli Marittimi si alzano ulteriormente. "Gli obbiettivi sono di fare un grande campionato, cercando di stare nelle parti alte della classifica".
 
Conclusa la campagna acquisti, in casa Colli Marittimi si pensa a domenica prossima quando a Guardistallo arriverà lo Staffoli, squadra che lo scorso campionato militava in Promozione.
 
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/09/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,06817 secondi