Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

SEGUI i CAMPIONATI e AGGIORNA il tuo RISULTATO su TOSCANAGOL

Come ormai avviene da alcune stagioni TOSCANAGOL cerca sempre di essere un punto di riferimento per socioetà e addetti ai lavori. Un lavoro importante (crediamo e speriamo...) al servizio del calcio della nostra regione, sia dilettantistico che giovanile. 

Il week-end che ci attende segna l'inizio davvero a pieno regime dell'attività nella stagione 2017-2018. Dopo la SERIE D e l'ECCELLENZA, iniziano infatti queli di PROMOZIONE, PRIMA e SECONDA. In alcune province (Firenze e Pistoia) partono anche i campionati di TERZA, come pure quelli di settore giovanile.

TOSCANAGOL cercherà di seguire tutto il movimento con la consueta attenzione, ma secondo anche i suoi "limiti". Per questo invitiamo come sempre le società a collaborare con noi. E' possibile mettere direttamente i risultati delle singole partite sia sul portale www.toscanagol, sia sull'app di TOSCANAGOL (facilmente scaricabile gratuitamente). Un lavoro semplicissimo e di grande utilità per noi per avere sempre gli aggiornamenti anche LIVE delle partite.

BUONA STAGIONE A TUTTI DUNQUE INSIEME A TOSCANAGOL

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/09/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,07740 secondi