Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Lucca


FOLGOR MARLIA attiva sul MERCATO per il nuovo campionato di PROMOZIONE

Sono arrivati il portiere Bolognesi, l'esterno Bianchini, il difensore Romani, il centrocamposta Della Maggiora e l'attaccante Ceciarini

La Folgor conferma lo staff tecnico e si prepara alla Promozione-- Dopo la fantastica cavalcata dello scorso anno la Folgor Marlia ha lavorato intensamente per dare a mister Luca Barsocchi ed il suo staff, confermato in toto, una rosa competitiva per affrontare il difficile campionato di Promozione.

Dalla splendida vittoria della Prima Categoria sono rimasti Massei, Nieddu, Battaglia, Bagnatori, Conforti, Menchini, Nardi, Picchi, Giampaoli e Toschi. Le loro belle prestazioni non sono passate inosservate e dalla Juniores sono stati aggregati Manfredi, Busembai e Bonini.

Per quanto concerne gli acquisti la Folgor ha ingaggiato dal Lammari il portiere Nicola Bolognesi, mentre, in ottica fuori quota, si è chiuso un accordo importante per il prestito dell'esterno difensivo Bianchini (99) dal Forcoli ed è giunto il ritorno del difensore Andrea Romani (98) dall'Atletico Lucca. Senza dimenticare il centrocampista Della Magglora (98) in arrivo dalla Lucchese. In attacco Barsocchi potrà fare affidamento su un bomber di razza come Gabriele Ceciarini, ex Lammari, Massese e Villa Basilica, la squadra che ha lottato fino quasi alla fine con la Folgor, ed il coetaneo, classe '92, Luca Benucci, ex Lucca Calcio.

NELLA FOTO IL PORTIERE NICOLA BOLOGNESI

fonte www.asdfolgormarlia.it

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/07/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,06755 secondi