Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Siena


ECCELLENZA, il POGGIBONSI annuncia BATONI e presenta DI PISELLO

Il difensore centrale arriva dal Sangimignano, per il preparatore dei portieri la soddisfazione di essere tornato a casa

L'Us Poggibonsi comunica di aver acquisito le prestazioni del difensore centrale Tommaso Batoni dal Sangimignanosport. Per lui un rientro alla base visto che due stagioni fa 82015-2016) è stato uno dei protagonisti della vittoria dello Scudetto della formazione giallorossa Juniores nazionali guidata da Alessio Lucia.

Questo pomeriggio intanto presso la Sala Stampa dello "Stefano Lotti" si è tenuta la Conferenza Stampa di presentazione del Preparatore dei Portieri Riccardo Di Pisello. 

Soddisfatto il presidente Gaetano Mesce: "Siamo orgogliosi che Riccardo Di Pisello sia tornato a Poggibonsi. Lui è un vero maestro di calcio e sono certo che, grazie al suo lavoro, allungheremo la grande tradizione che questo club ha in fatto di portieri".

Da parte sua Di Pisello ha ribadito la sua volontà di tornare: "Sono molto felice di essere qui, il mio era stato soltanto un arrivederci al Poggibonsi. Sono sempre lo stesso: lavoro, lavoro ed ancora lavoro. Ci attende un campionato difficile e per il fatto che ci chiamiamo Poggibonsi gli avversari daranno qualcosa in più contro di noi. Non dobbiamo sottovalutare il campionato di Eccellenza. Milanesi e Lampignano? Conosco entrambi: hanno fatto bene a scegliere questo club".

NELLA FOTO TOMMASO BATONI

 
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/07/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,06952 secondi