Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

ECCELLENZA, il bomber MIMINI è la nuova scommessa dell'ATLETICO CENAIA

Arriva dal Forcoli in Promozione dove ha segnato 12 reti e vuole confermarsi in categoria superiore

Non si ferma il mercato dell'Atletico Cenaia. Poche ore dopo aver annunciato la firma di Mitrotti, la società mette a segno un altro colpo. L'Atletico Cenaia è infatti riuscito a chiudere la trattativa per portare nella sua rosa Xhulian Mimini. Dopo le 16 reti segnate nello scorso campionato di Promozione con la maglia del Forcoli, l'attaccante classe 1994 è pronto a salire di categoria e a dare il proprio grande supporto alla causa dell'Atletico Cenaia.

Il ventitreenne è carico e voglioso di mettersi alla prova per la prima volta in Eccellenza all'interno di una squadra solida con un grande progetto alle spalle. Nato a Livorno, Mimini si è fatto notare con numerose prestazioni di alto livello nelle ultime due stagioni vissute a Collesalvetti (Prima Categoria) e Forcoli, che gli sono valse una chiamata dall'Atletico Cenaia, alla ricerca di una pedina per rinforzare il reparto offensivo.  

"Vorrei ringraziare infinitamente il Forcoli per quello che mi ha dato - dice Mimini - un bell'ambiente serio e professionistico come quello del Cenaia che mi ha proposto un bel progetto che ho sposato insieme a loro e mi danno la possibilità di giocarmela in Eccellenza. Sono di poche parole, mi piace far parlare il campo".

 
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/06/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,07741 secondi