Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Lucca


CALCIO A 5, il lucchese MIRKO ANGELI è il nuovo diesse del REAL RIETI

"Ringrazio il presidente Pietropaoli, questa per me è una grande opportunità"

La famiglia del Real Rieti si arricchisce di un nuovo membro. Sarà Mirko Angeli, nativo di Lucca, il nuovo Direttore Generale del club amarantoceleste. Classe 1974, Angeli nasce come allenatore di futsal, ruolo che svolge per circa dieci anni, fino alla serie A2.

Chiuso il percorso da tecnico, dopo una esperienza nella Lucchese calcio, negli ultimi due anni lavora come Direttore Sportivo a Prato ed Imola, vincendo un campionato di B ed A2. Come detto, per Mirko Angeli, inizia una nuova avventura, quella con il Real Rieti: “L’obiettivo principale è quello di lavorare al fianco della società per riportare entusiasmo alla piazza per ritrovare gente al palazzetto. Quando sono arrivato a Rieti ho capito subito che questa società è una grande famiglia, molto ben strutturata. Essere qui è una grande opportunità, voglio ringraziare il presidente Pietropaoli per la fiducia ma anche la famiglia Gubellini nelle persone di Andrea e Augusto, lavorando al loro fianco mi hanno permesso di farmi conoscere in giro per l’Italia”.

L’esperienza nel mondo del futsal di Mirko Angeli rappresenta senza dubbio un valore aggiunto,  elemento da mettere a disposizione a tutta la società : “Sono qui per lavorare al fianco della società e riportare il Real Rieti dove merita di stare e grazie al supporto della mia famiglia e di mia moglie Celeste, che mi sta sempre accanto”. Dopo Massimiliano Bellarte il Real Rieti riparte da qui, per costruire un futuro ancora ricco di soddisfazioni.

 
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/06/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,06728 secondi